Buongiorno a tutti,
nonostante la mia sospensione ieri mi sono recata al grade (come dice caramella), vedere i turni vuoti era troppo triste!!!!!!!
Durante il viaggio avevo un ansia incredibbbile, dopo 2 o forse 3 mesi che non andavo in ospedale. Aiutooo
Arrivo e mi accorgo felicissima che eravamo più del previsto.....gli immancabili sostenitori del gradenigo non potevano mancare....Ciripì e Diesel!
Veloce divisione dei gruppi e si parte....I 4 dell'Apocalisse( così siamo stati battezzati) Carota, Pluta e Steto. Iniziamo benissimo ...... ad urologia non ci aprono, ma noi tenaci passiamo dalle scale interne. Sapete perchè non ci aprivano? semplice urologia è chiusa! Quindi iniziamo da chirurgia dove ci dicono di evitare due stanze....e alla grande si comincia. Si scherza, si canta, si gioca ma.......mannaggia non mi era mai accaduto! Un medico entra in camera mentre cantavamo e ci interrompe chiedendoci di stoppare tutto, un paziente nella camera vicina è mancato! Un gelo ci assale insiame alle urla strazianti dei parenti, Pluta scappa fuori e noi cerchiamo con molta discrezione di togliere il disturbo. Quanto avrei voluto uscire ed andarmene con i miei 3 amici....metterci davanti ad un cafè e parlarne. Ma dovevamo andare avanti, quindi avvisiamo gli altri di non accedere al 3 piano e noi andiamo al 2....le faccette di pluta, steto e carota erano tristi, quindi ci siamo incoraggiati ed abbiamo proseguito, io come un automa!
Finito il servizio ancora due chiacchere e poi a casa.....il viaggio di ritorno è stato un elaborazione lunghissima (adesso abito a Trofarello ;-) ) ieri inevitabilmente Ricciolo e Damiana si sono fuse e nessuna delle due ha abbandonato l'altra.
come sempre sono felicissima di esserci stata, nonostante tutto, i sorrisi dei pazienti mi ricaricano sempre.
Grazie dolcissime pluta e carota e grazie steto( grande voce)........ah ecco, dimenticavo: ma siamo sicuri che steto sia nuovo? è bravissimo!
Buon lunedi a tutti
Baci bci
Ricciolo
Nessun commento:
Posta un commento