Amici, mi sono innamorata! Purtroppo il mio ammmore è impossibile, lui ha solo 4 anni. Si tratta del fantastico Janniz (spero si scriva così).
Ieri è stata una bellissima giornata, è stata molto interessante la visita guidata (bravi Ziomichi e Violina), fenomenale il pranzo in spiaggia, tutti con i piedini/oni a mollo. Tutto bello soprattutto il ritorno, sapete come funziona sul pullman, i casinisti si siedono dietro e i bravi e piccolini davanti. Io al ritorno mi sono portata dietro Janniz, lui era euforico perchè si sentiva grande. Ha cominciato a farsi coccolare un pò da me e Mukki. Ad un certo punto ci siamo fidanzati e lui mi ha detto che mi avrebbe chiamata Tigretta, chi ha già conosciuto Janniz sa che è una macchina da guerra in miniatura e come tutti gli esseri aggressivi nasconde un'immensa dolcezza. Dopodichè mi ha chiesto se poteva chiamarmi mamma, questo mi ha un po spiazzata, ma ridendo sono tornata tigretta e poi ha cominciato a provare a baciarmi in bocca, vi rendete conto? 4 anni!! Io e la Mukkina eravamo allibite, ma divertite da questo esserino così avanti per la sua età.
Adesso, la mia mente non smette di riflettere su alcuni episodi: Cristina che dentro l'autogrill domanda a Ramarro/Tamarro quanto era disposto a spendere per sua figlia e all'attaccamento morboso a lui. Cristina è la tipica ragazzina aggressiva e molto mascolina, ieri mi ha rivelato quanto le mancasse la figura maschile nella sua vita. Penso a Janniz che dopo aver fatto più volte il dito a Mukki è stato ignorato (sotto suggerimento, forse sbagliato), ed è stato l'unico momento di tristezza in lui, non sentirsi considerato. Alla richiesta palese di coccole di Junior, alla solitudine di Edwrd, sono atteggiamenti che forse riscontriamo anche in contesti normali ma quando si tratta di bambini a me fanno sempre riflettere molto.
E' sempre bello stare con loro e ringrazio chi ha organizzato e chi mi ha accompagnato.
Ciao a tutti
Ricciolo/Tigrotta
martedì 14 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento