Ciauuuuu, ecco che pure io voglio dire la mia!
Innanzitutto Settimo - Muncalè infinito, ma nn mi sono mai persa! Si lo so è quasi tutto dritto, ma io riesco a perdermi ovunque!
Bando alle ciance, il servizio è stato toghissimo! Bella accoglienza, bel reparto tutto colorato, belle compagne di avventure, bello tutto!
Come la Pocaondas, ero agitata pure io perchè erano mille anni che non andavo in pediatria, ma si è rivelato tutto cosi semplice e naturale e divertente!
Il fatto che, come dice Grissino, ci sono solo casi soft, aiuta molto e poi con i bimbi è tutto più magico, credono a tutto (bhe anche io in effetti.
E' stato bello nella stanza di Al al quadrato, scherzare con padre e figlio (che ha rifiutato un avance di Pocaondas). Nella stanza delle piccole Camilla e Carola timidissime, ma felici di averci li, cantare la MIA canzone del coccodrillo da Sabrina fare un vero e proprio Sanremo - Zecchino d'oro, ma qualcuno di voi conosce la canzone: Il cuoco pasticcione? E nella stanza di Alice, una ragazzina adolescente non proprio felice di avere delle claune cretine intorno, ma che alla fine ci ha donato un sacco di sorrisi, e si è tenuta una fedelissima ricreazione di Marco Carta con i palloncini (brava Grissino!)
Grazie Soldina di aver sopportato Grissino!
Un bacio
Violina
martedì 14 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento