venerdì 4 dicembre 2009

UELTA, Gradenigo 28/11/2009

Ciao a tutti! Ieri ho fatto il mio primo servizio al Gradenigo! E' stato quel che mi aspettavo un'esperienza unica totalmente coinvolgente e bello bello bello. Avevo delle grandi aspettative dal servizio in sè e lo aspettavo da tempo; tutte le supposizioni e le idee che mi ero fatto avevo il timore che avessero potuto crearmi delle aspettative che non sapevo se poi sarebbero state realizzate e ora posso dire che è quel che mi aspettavo e ancora di più, è quel che voglio fare! A partire dai prossimi turni però, almeno così mi è sembrato di interpretare la mia reazione al servizio! ora mi spiego! Ieri sono arrivata all'incontro tesissima, vi giuro che io alla discussione della tesi non ero così in panico, e nemmeno alla maturità, e allora che mi è successo? Boh! Sono entrata nelle camere e se devo essere sincera ho fatto molto da spettatrice, ho fatto qualche pallincino, ma il panico mi ha bloccata!
Devo ringraziare Sciapò e Paracetamolo che sono stati grandi ed entusiasmanti, che non mi hanno forzata e capita e grazie perchè nonostante il panico mi sono divertita! Mi sono sentita parte di una bella squadra vincente e di cui voglio fare parte. Per questa domenica ho preferito fare la mascotte e stare in panchina e mi sono sentita accolta anche con le mie difficoltà e la mia timidezza e ora non mi rimane che vincere me stessa e provare a giocare!
Grazie mille del sostegno ai miei angioletti Grissino e Ciuffo vi ho sentiti vicini!
E grazie anche ai pazienti che sono stati così carini e si percepiva la loro voglia di sorridere e stare con noi anche solo per qualche minuto!
Bello bello davvero! sono contenta e....ora non vedo l'ora di riprovarci! E allora aspetto con ansia il mio prossimo turno!
Bacioni a tutti

Uelta

Nessun commento: