Buoniorno a tutti Molini della Mole. Innanzitutto voglio ringraziare tantissimo gli amici Clauni Inox, Zia Maty, Scheggia e Ciuffo che sono corsi in nostro aiuto sabato a Candiolo. GRASSIEEEE! Il servizio è stato davvero Bello. Mi sono divertita un sacchissimo in compagnia di Ciuffo e Uelta!! La prima camera di isolamento con Uelta sembrava dapprima un pò triste perchè la paziente era addormentatissima dai farmaci.
Entrando la Figlia Polli (plurale di Pollo), che era lì, ci ha detto che la mamma era stata morsa dalla mosca ZEZE' e ci ha chiesto di rallegrarla un pò facendola svegliare. Sembrava difficile, ma con l'unione delle nostre forze ce l'abbiamo fatta e la paziente si è addirittura tirata un pochettino su e ha parlato e riso con noi.
Ma la cosa divertentissima è che siamo riusciti a fare servizio in tre comunque, anche se Ciuffo si trovava fuori dalla porta! Infatti lui era il nNostro aiuto da casa, la voce fuori campo che ha fatto scassare dal ridere Polli e la Mamma. A fine servizio abbiamo dovuto aprire la porta e farlo vedere. Era troppo curiose. Oltre a questa camera mi ha colpito la sofferenza di un ragazzo con tutta la faccia gionfia che ci ha fatto entrare e ha tentato di seguirci, ma poi il dolore era troppo forte e ci ha chiesto se potevamo andare via. Allorchè come buoni clauni ci siamo guardati e dati supporto e insieme siamo andati fuori. Le altre camere sono state divertenti e con pazienti disponibili che hanno potuto assistere alla nuova ed esilarante
magia della Maga di Madrid: MagUelta. Per me e il Ciuffo è stato veramente fighissimo fare da assistenti alla nostra Super Maga. Vero Ciuffo?
Ogni volta Candiolo è un pezzettino di Vita, di esperienza, di energie che donano e ti fanno riflettere. Sono contenta di essere un claun, un Claun della Mole.
Una buona giornata, Pocaondas
lunedì 17 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento