venerdì 6 agosto 2010

ONDINA, Candiolo 24/07/2010

Ciao Molini, non andavo a Candiolo dall'ultimo, splendido servizio con Grissino e Pocaondas di circa un mese fa. Quello di sabato 24 luglio è stato memorabile allo stesso modo, anche perchè ho sentito la stessa sensazione: Lara e Ondina erano un tutt'uno. E' stato un servizio spontaneo, allegro, bellissimo nella sua semplicità, questo anche grazie a dei pazienti che ci hanno accolto col sorriso, sempre.
Sono arrivata a Candiolo con un pò di agitazione e devo ammettere che non appena Ricciolo mi ha detto che non andava a Candiolo da anni l'agitazione è aumentata un pò, avete presente, quelle sensazioni che ti prendono così all'improvviso, senza che tu le possa controllare? In ogni caso, non poteva andarmi meglio. Ero in una squadra formata da 2 compagni speciali: solari, sensibili, pronti a tutto e capaci di farmi sentire completamente a mio agio, anche durante un saluto del tutto improvvisato! ;) Adoro Ricciolo da quando la conosco e dopo questo servizio insieme direi ancora di più :) Grazie per la tua condivisione.
E che dire di Ramarro, una super sorpresa per me, visto che era il nostro primo servizio insieme e spero il primo di una lunga serie.
Grazie a voi e grazie alla Mole ovviamente per questi momenti unici.

Ondina

Nessun commento: