lunedì 21 febbraio 2011

ONDINA, Candiolo 19/02/2011

Che meraviglia il servizio di ieri, tre generazioni a confronto(nonna, mamma e figlia) e l'intruso (adottato). No, davvero, una Zia Matta e una Vitamina fantastiche (se le adoro ci sarà pure un motivo), che per me sono una certezza e poi un Gegio che si è lanciato alla grande, ma con le giuste dosi, con cui mi sembrava di aver già fatto servizio altre volte e che ha sopportato problemi di cuore, un paio di mutande in testa e l'anatra di Vitamina che si è innamorata di lui, d'altronde fare servizio con tre donne mica è roba facile! Grazie di cuore a tutti voi, mi sono divertita davvero tanto e sono tornata a casa leggera, positiva e felice.
GRAZIE.
E' vero, tanti claun ieri, abbiamo riempito la sala all'ingresso, ma che belli eravamo, bello vederci tutti insieme, bella l'atmosfera che si è creata con tutti, bello chiacchierare nel parcheggio con i nuovi che erano un pò ansiosi, faccio i complimenti a tutti voi, vi siete messi in gioco e vedere il vostro entusiasmo è una carica per tutti noi!
Scusate se mi dilungo e scrivo basicamente sempre "bello, meraviglia, fantastico", ma sono innamorata della Mole (anzi, come dice la mia Gomi "Innamolata della Mole") e ho una luce negli occhi che non si spegne mai!
Vi abbraccio tutti Molini del mio cuore

Buona domenica a tutti voi

Ondina

Nessun commento: