lunedì 28 febbraio 2011

VIOLINA, Candiolo 26/02/2011

E si che sono sempre un pò agitata quando devo far servizio. Ma se devi fare da "angelo" ad Aladino, che prima di essere claun è un tuo carissimo amico.
Beh, l'agitazione diventa ansia vera! Quando aladino ti passa a prendere, ed è gia un bel po agitato di suo, entri nella parte, Violina tranquilla che da consigli, distrae e spara cavolate! Si inzia, con Pocaondas bella che è sempre una meravigliosa certezza per me! Tiziana, sta male, molto e piange quando le ragaliamo il fiore e, cos'era l'altro palloncino Aladino? Penso: cavoli, e ora?
e ora io e Pocaondas cambiamo discorso, rapidamente, riprendiamo in mano la situazione e guardo Aladino, sembra tutto ok! Xhe inizio tosto!
E poi c'è chi dorme, chi dice che dovremmo andare dai bambini, chi sta male male, ma appena ti vede entrare sorride ed ha un marito che ti accarrezza la testa con infinito amore. C'è ci odia gli uomini e ci mette culturalmente in difficoltà, che
ci ci accoglie con un bacio nel corridioio e ci riempie di foto.
Un servizio intenso, davvero.
Per il tipo di pazienti, perl'esordio di Aladino, che per essere al primo serivzio è stato grandioso (ok, palloncini a parte), per il magnifico feeling che c'è sempre con Pocaondas.
Torno a casa stanca, ma davvero piena.
Grazie amici Pocaondas e Aladino.

Violina

Nessun commento: