Auguii Mole, e naturlamente grazie, grazie di quello che ogni giorno mi insegni,
grazie per le persone nuove che ci hai portato, grazie per tutte le emozioni che mi dai ogni momento, perchè aprire la posta di lunedì e leggere le condivisioni di via Asti mi apre il cuore, tutto prende un significato diverso perchè via Asti è strana e tutte le volte che facevo servizio mettevo una settimana a metabolizzare.
Anche perchè di solito il gioco di tutti (clauni compresi, vero gnum gnum!) era ADDOSSO A PATATRAK! E quando uscivo di li, il mio istinto diceva, basta, non ce la faccio ad andarmene alle sei e a lasciarli li, avevo sempre la voglia di portarmeli a casa, ficcarli in macchina e chi se ne frega se mi accusano di rapimento, e così prima che quella sensazione passasse ci andava sempre un pò, ma poi leggevo i turni e le ditina per segnarsi partivano da sole, perchè loro erano li è quindi quello che si prova poco importata, hanno bisogno di noi e noi ci andiamo basta.
Grazie Mole, grazie perchè la cosa più bella che in questi tre anni e mezzo mi hai insegnato è che andare oltre alle apparenze è possibile, che anche se non sempre la pensiamo tutti allo stesso modo, lo scopo comune ci porta lontano.
Grazie, vi voglio bene!
Patatrak
martedì 22 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento