lunedì 8 luglio 2013

VIOLINA, Candiolo 06/07/2013

Anche io vorrei condividere il servizio di sabato a Candiolo. Innanzitutto grazie ai bei masculi che si sono aggiunti sabato! (si oggi sono ringrazievole!!!). Alla fine eravamo un bel gruppo, molto maschile rispetto al solito. Grazie alle sapienti doti organizzative di Friccio ci siamo divisi in gruppi. Io, Brugola e Patato, partiamo! Fortunatamente ospedale semi vuoto, poche stanze, ma intense, allegre, tanto feeling coi miei compagni e con Inox e Jambe con cui ci incontravamo e scontravamo e scambiavamo al quarto piano. Ma la cosa bella che vorrei condividire è l'atmosfera che c'era fra di noi, fra tutti, sotto nell'atrio, molta allegria, gioia, serenità. Lo so, ho rotto molto le scatole la scorsa settimana per i turni vuoti e la cosa mi aveva rattristata molto. Beh, sabato l'energia, le persone aggiunte, i giochi e i sorrisi mi hanno davvero ricaricata. Quindi come non concludere con un GRAZIE a tutti. A domani sera in piazza Baci Violina

Nessun commento: