Buongiorno Molino,
si proprio tu che mi leggi!
Eccomi qui anche io a condividere l'intensa domenica passata con la squadra del Gradenigo.
Rientro in campo dopo ben 4 lunghi mesi, un pò di agitazione e per questo decido di fare le cose con calma, la preparazione di Ske richiede tempo ed
attenzione, cerco un nuovo "amico" da portare con me e poi per tranquillizzarmi chiedo a quella matta di Memole di condividere con me il tragitto.
Ore 14:18, con un pò di ritardo come è mia abitudine recupero Memole, qualche minuto dopo ci attende la super Pluta. Che bel viaggio e che bella compagnia quante pillole di saggezza e quanti consigli utili (Amarena dovresti fare una super intervista alla Pluta!!!) per farci belle dalla super evergreen!
Breve sosta per un caffè e poi in direzione Gradenigo attraversando impavide Corso Regina!
Arrivate nella hall c'è già il fratello maggiore di Bart Simpson ad attenderci, il super Diesel Simpson che effetto vederlo con i capelli :-), escono dalla camera 32 (macchinetta del caffè) Calzino e Sciapò e piano piano arrivano anche gli altri.
Il clima è veramente super, siamo tutti belli carichi e pronti per affrontare il pomeriggio, il super CT della squadra del Gradenigo, Mukki mette ordine e fa i gruppi, io mi lascio totalmente gestire. Mi sembra sempre di essere una "novellina" e finiscono nel gruppo dei super "colorati" composto da Pilli, il super CT , Sciapò ed io. Si parte, io perdo l'orientamento e seguo gli altri con il gruppo di Memole, Calzino e Inox si fa il primo reparto. Li bruciamo sul tempo riusciamo a visitare tutte le camere di nostra competenza prima di loro. Già sono state camere belle, i pazienti erano molto disponibili e felici di vederci tra una chiacchiera, una gag, un palloncino e i super giochi di magia di Pilli ci vengono regalati tanti sorrisi, speriamo di aver regalato noi qualche minuti di spensieratezza e serenità. Il gruppo ingrana bene ci si aiuta e ci si supporta, il secondo reparto scorre liscio ci si ritrova anche con il gruppo della famiglia Simpson e senza rendercene conto sono arrivate le 18, ci si ritrova tutti nello pseudo refetterio e dopo due canti e balli si salutano i pazienti.
Nella hall qualche piccola condivisione ma soprattutto un ringraziamento ai miei compagni di avventura, grazie Sciapò per avermi fatto da spalla nella camera della signorina Irma, 93 anni e delle due Antonie, grazie Mukki-Raperonzolo per aver avermi dato ripetizioni di Piemontese e grazie Pilli per i super giochi di magia.
Un abbraccio e buona giornata
Ske:°*
martedì 27 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento