Ciao a tutti e buon lunedì, 2 parole 2 (sapete già che saranno di più, 2 si fa per dire, (battutona, proprio una bella battutona!)
E quindi sabato scorso primo servizio di Clips, Plin e Gesmunda (rigorosamente in ordine alfabetico, si fa sempre per dire ;-) !!!
Io ero in servizio con Nutless e Plin, carinissima Plin, anzi forzutissima Plin. Non so se ha informato il Direttivo, ma nel caso non lo avesse fatto, lo faccio io: Plin è una culturista, ha una muscolatura non da poco ed è capace di mantenere la stessa posizione per diverse ore con un braccio alzato ed un consistente peso in una mano. Bravissima Plin!
Scherzi a parte, Plin ha visto sabato nel giro di un'ora e mezza circa quello che può essere un servizio a Candiolo:
Una prima stanza con un paziente e i suoi parenti spettacolari...si sono prestati ad ogni genere di rappresentazione animale, belando abbaiando e facendo coccodè e varie ed eventuali;
Una seconda stanza con una ragazza non molto ricettiva e un po' provata, che ha voluto entrassimo comunque...anche se abbiamo fatto solo un paio di palloncini e velocemente siamo usciti;
Una serie di stanze con pazienti dormienti o che non ci hanno voluto: Nutless ha detto sulla soglia della porta ad un signore " Siamo passati per un saluto....." ed il signore "Arrivederla!" e si è girato dall'altra parte, praticamente la gag l'ha fatta lui.
Queste sono un po' le varie sfaccettature di un servizio, un servizio breve ma intenso (e questo non è per dire), perche':
- se hai fatto ridere e non sorridere, ma ridere con la pancia in mano gente che era predisposta a farlo.
- se hai distratto per 5 minuti una ragazza che non ha neanche sorriso, ma seguiva con gli occhi i palloncini che prendevano forma
- se hai ricevuto un quasi vaffa...e dopo averlo ricevuto ti è comparso un mezzo sorriso
...... e in più ...Plin si è anche allenata.... obiettivo raggiunto!
Grazie alle nuove per essersi messe in gioco!
p.s.1° Viva le quarantenni!!!
p.s.2° Care le mie trentenni.... Da ora in avanti... non vi passa più !!!!
Grissino
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento