Eccomi finalmente a condividere il mio debutto con voi Molini!
Credevo di non farcela.
Poi quando ho letto le frecce x Candiolo, mi è salita un'ansia.
Panico direi, infatti sono entrata nel pallone.
Sarò l'unica stordita che si è persa tra i campi, passaggi a livello e postini simpatici.
Vedere: Trillì nei parcheggi tesa quanto me, Steto che ci aspettava un pò impaziente nella hall, Ecceterina che arrivava con tutta la sua energia e la parrucca rossa, frik con il suo "andi", Zia Maty e Grissino di corsa, le tenere Delfino e Macchietta con un sorriso (piu di uno anzi), sempre pronto lì sfornato apposta x te, Neurone tutta colorata e tenerissima pure lei, Ramarro con quell'energia che mi trasmette sempre e il mitico Mouse che con un tocco ti fa sparire, mi ha caricata tanto.
Fatti i gruppi, io ovviamente sono stata sotto l'ala protettiva di Grissino e Steto che ci faceva da colonna sonora con la sua chitarra.
Si parte! Saliti al 5 piano, entrati nella prima stanza ho sentito una cosa dentro che non mi bloccava (come pensavo), anzi.
Ora forse è un pò lungo elencare tutte le persone incontrate e le improvvisate fatte Ma uno sguardo di un Signor Giovanni che scherzava con noi pur essendo rannicchiato su un lato, la freddezza iniziale del signor Luciano e la gioia di sua moglie Carlotta nel vederci, l'allegria che si respirava appena entrati nella stanza di Ornella e Maria (mi pare), la lacrimuccia scesa al signor Salvatore guardando la moglie dopo la mitica canzone cantata da noi 3 claun(intonatissimi)"ohi vita ohi vita mia ohi core e chist core, si stat u primm amore", un'attenzione particolare(come stai? va tutto bene?), nei miei confronti dei due claun, un coinvolgimento sempre pronto, palloncini che non so piu fare (kalmooooo aiuto), le barzellette stupide stupide che persino Patatrak mi batte, le cavolate generali da me fatte (e Grissino e Steto sanno a cosa mi riferisco), la complicità tra me e Steto, l'esperienza di Grissino, la tensione finale di Fricchetto quando ci siamo ritrovati tutti, la gioia mia e di Trillì, e le magie di Mouse e Delfino. Tutto questo mi ha riempito e mi ha fatto crescere! Ho capito quanto posso aiutare, ho capito che non serve strafare (cosa che spesso ahimè faccio), una volta che bussi, chiedi: possiamo fare un saluto? Spari i nomi dei pazienti, ti presenti e fai due chiacchiere e magari un gioco di magia tutto va da sè, è strano da spiegare.
Troppe parole? Si ne avrei ancora e ancora, e il mio cuore ne ha ancora tante tante!
Grazie a tutti x tutto.
Un abbraccio particolare a Carotina (l'altro mio angelo), che oggi mi ha chiamata per sapere del mio debutto e un bacio alla mia Grissino!
Auguri Moline, oggi è la nostra festa
Baci
Bolla
lunedì 9 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento