Due parole sul sabato Candiolese.
E' la prima volta in due anni di servizi a Candiolo che mi tocca scrivere l'elenco delle stanze da non visitare, (almeno al 5° piano).
Infatti io, Patatrak e Ramarro ad ogni stanza dovevamo tirare fuori il foglietto con i numeri per sapere se era una stanza da visitare oppure no.
Comunque sia, evitando queste stanze, ne abbiamo visitate altre dove siamo stati accolti molto bene e con simpatia: Milady (giuro, si chiama così, non è un soprannome, ci abbiamo messo 20 minuti ad indovinare il suo nome, e non ci siamo riusciti ovviamente!), non finiva più di dirci che eravamo veramente bellissimi, anche dopo le barzellette di Patatrak!
Il "bambino" Bartolomeo, con altri 5 compagni di scuola elementare, è stato molto disponibile e alla fine voleva "fregarci" mettendo qualche cosa nella borsa di Patatrak.
Nel salottino due signori felici di ricevere i nostri palloncini, anche se il più bello e scoppiato dopo 20 secondi, obbligandoci a tornare indietro a sostituirlo tra le risate generali.
In altre stanze abbiamo trovato persone molto sofferenti alle quali abbiamo lasciato solo un palloncino e un sorriso.
Poi scendendo al 4° piano nel salottino, abbiamo trovato una bimba molto timida, ma carina che ha fatto da aiuto mago alle magie di Patatrak e successivamente a quelle di Doppio, eravamo tutti e 9 lì intorno a fare il tifo per lei, è stato un momento carino, ritrovarci tutti a ridere con lei e con le persone che l'accompagnavano.
Insomma, un servizio strano, partito un pò sottotono e in punta di piedi, ma concluso con gioia e sorrisi per tutti, e con un bel gelato per qualcuno!
Buona giornata a tutti!
ZiaMaty
martedì 14 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento