Ciao molini, condivido il servizio in notturna a Venaria con delle splendide personcine che si chiamano: Saccottino, Calzino, ZiaMaty, Plin, Delfino, Macchietta e i loro genitori,Ricciolo, Scianel, Scheggia e Giorgio.
Da che dovevamo essere SOLO in tre siamo diventati mille!!
E anche se qualcuno di loro non aveva il naso e il trucco in faccia,
già solo per il fatto di essere li, presenti fisicamente, ci hanno aiutati tantissimo! Alle 19,30 ci siamo messi a montare il gazebo, sembravamo dei carabinieri, ma ce l'abbiamo fatta! Abbiamo portato fuori i tavoli messi a disposizione da Ricciolo (grazie per la pizza), e abbiamo addobbato e disposto il materiale! Preparata la postazione truccabimbi e via, si parte! Inizialmente il servizio è partito leeeeeeeeento, non ci calcolava nessuno, ci giravano alla larga
ci siamo annusati le ascelle per capire se puzzavamo, ma incredibilmente no, non puzzavamo! Allora abbiamo stampato e appeso la storia di Emanuele Lo Bue e abbiamo preparato dei cartelli, che prima Calzino e poi Saccottino, si sono messi addosso facendo del vero e proprio marketing guerilla o come diavolo si chiama!
Insomma, a poco a poco la gente cominciava a fermarsi, mentre truccavo i bimbi i genitori andavano a leggersi la storia di Emanuele e mettevano qualche soldino nella cassetta! E tra una battuta, un occhiolino, un sorriso si son fatte le 00:00
e quel sant'uomo di Giorgio, insieme a quella santa donna di Scheggia sono andati a prendere delle paste e abbiamo concluso la serata così!
Volevo ringraziare la Plin e lei sa perchè.
Tutti i miei compagni di servizio vestiti da clown e non e chi è passato a salutarci!!
Grazieeeeeeee
Mukki
martedì 14 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grazie Mukky, é vero diciamo che Sabato sera avrei preferito stare a forma di girella sul divano, ma quando un Molino chiama non riesco a far finta di niente. Alla condivisione di Mukky non c'è altro da aggiungere solo il mio grazie personale perchè stare in mezzo a voi dopo la morte recente di una nonna e con 2 zii ricoverati di tumore, beh fà bene all'anima.
Grazie sempre per tutto, anche quando non sapete il perchè del mio essere a volte troppo silenziosa!
Plin
Posta un commento