Ciao a tutti! Che dire del servizio al Gradenigo?
Allora partiamo io, Scianel e Arriccia Spiccia, entriamo nelle camere ed è già bellissimo vedere che ci sono ancora i palloncini regalati a Natale e che i pazienti e le famiglie si ricordano i nomi dei claun passati durante il servizio precedente! Per fortuna sono contenti di rivedere dei pagliacci e così iniziano le cose più impensabili. Arriccia Spiccia per il suo primo servizio in ospedale è fantastica, ha mille risorse..dalla sua borsetta tira fuori di tutto: la macchina per fare la neve, il serpentello e il mitico cicalino che suscita in me e Scianel la voglia di creare uno stacchetto musicale che ha avuto molto successo, ovviamente J !!!
Intanto nelle stanze si fa di tutto: si cercano veline bionde, si danno diplomi in pallinciologia, si tengono lezioni di danza a cui partecipano anche i famigliari dei pazienti, si “cucina”, si dicono barzellette super divertenti, e ovviamente si conclude con fantastici palloncini!
Insomma una domenica piena di energia!
Grazie mille Scianel per la tua “classe” e le tue barzellette!! e Tantissimi Complimenti ad Arriccia Spiccia che è stata davvero brava ed energica!!
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questa domenica al Gradenigo..
Buone feste!
Drin
domenica 3 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento