Buongiorno Splendidini Miei! Ieri servizio a Candiolo! Arrivata alla reception con grande puntualità, va beh, ho ritardato un pochino perchè ho perso tempo a fotografare col cellulare i fiori appena sbocciati delle mie piante grasse di cui vado molto fiera. Insomma, do uno sguardo rapido tra i colori per capire chi ci fosse in turno (ah,noooo, è vero, già lo sapevo, in quanto capoTurno), e cosi ADOCCHIO ^Balcone e la sua chitarra^ e mi ricordo prontamente che a me piace un sacco cantare! Ehehh. Come sono felice! Yuppieeee! Cosi si forma il mio gruppo:
Mellina,Sintesy,Balcone ed Eccetera! Soltanto due stanze, ma una Grande e Magica Festa! Ricordo le espressioni di entrambe le pazienti che cercano di contenere le risate che fuoriescono da tutte le parti del corpo, anche dai punti delle ferite ancora incerottate! E poi una di loro che tra una risata e l'altra, riprendendo il fiato dice "Mannaggia, da quanto tempo non ridevo così" BELLISSIMO, EMOZIONANTE, un tuffo immediato di Amore nel Cuore! E poi beh, ricevere i complimenti per come cantiamo per me è la piu' grande tra le soddisfazioni. Infatti mi fermerei volentieri a fare il bis, ma una di loro scopre che le mie doti non sono innate, e che la mia ugola deve ringraziare l'amido del mio passato di ladra di patate, e al fatto che sono scampata alla produzione del rinomato sapone di maiale calabrese accidenti. MA QUESTA E' UNA STORIA LUNGA! Però se la volete ascoltare!
Anche se le note sono 7, mescolandole in un sacco di modi possono nascere ogni volta Deliziose Melodie! E cosi è con i servizi in Ospedale, ogni volta diversi claun, pazienti, colori, musiche, sorprese, chiacchiere, carezze.
MA E' SEMPRE MAGIA!
GRAZIE AI MIEI COMPAGNI!
GRAZIE ALLA MOLE E AI MOLINI MIEI!!
Eccetera
lunedì 11 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento