martedì 5 marzo 2013
KALMO, Candiolo 02/03/2013
Il primo servizio da socio "semplice" da quando faccio parte de "La Mole del Sorriso".
E' stato un servizio leggero per un solo motivo, non c'era la "tensione" del Presidente, sarà, ma nei servizi precedenti, vuoi per il ruolo, vuoi per la mia mania di controllare tutto quello che succede intorno a me, i servizi li sentivo di più. Non che la cosa mi deconcentrasse dal servizio stesso, però...
Sabato invece è filato tutto liscio, io e Rondinella, abbiamo svolto un servizio molto bello, solo tre stanze, ma intense. La prima con la signora Irma di Bagnolo Piemonte, simpatica e smaniosa di tornare a casa il giorno successivo. Abbiamo parlato di tutto, dai libri di crescita personale che aveva sul comodino alle dimissioni di Benedetto XVI.
Poi l'ex bancario che si stava sorbendo la biografia di Giulio Cesare, un tomo da paura, di quelli scritti piccolo piccolo di circa 8/900 pagine. Abbiamo disquisito del fatto che il Grande condottiero romano sapesse dell'attentato che avrebbe subito nei famosi primi giorni di marzo, almeno è una delle ultime teorie al riguardo. Poi l'ultima stanza, due sorelle, Rossana e Gabriella, pugliesi di Foggia, molto simpatiche e cordiali con noi. Che ridere con la Complanare (tangenziale della loro città).
Si, un servizio leggero.
Mi è piaciuto.
DKP
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento