...che è poi la musichetta della rivista di Macario che un ex ballerino ottantenne dalla voce profonda e baritonale ci ha mimato e insegnato!
I dettagli singoli e senza dimenticare nessuno li ha indicati la mia DP Violina, e mi piace sottolineare che in ogni stanza sabato ci hanno insegnato qualcosa: spettacolo anni 50, artisti di musica celtica, e non ricordo bene cos'altro, ma Zaap che ha preso appunti sicuramente sì!
E c'è stato anche quel rifiuto, forse il primio vero rifuto in 6 anni, davvero poco rispettoso nei nostri confronti, accavallatosi tra l'altro con l'entrata dell'infermiera (sempre molto attente e cortesi verso i pazienti), ma in quella stanza così importante, ancora di più! L'infermiera stessa non ci ha tenuti in considerazion essendo molto presa dal paziente e quindi, una serie di cose sommate hanno fatto sì che l'unica cosa desiderata fosse uscirne nel modo più veloce e
dignitoso possibile! Teneno sempre conto che, ci sta, di fronte alla malattia, ci sta tutto, però, eccheca..., posso dirlo? Detto tra noi;-)
Detto questo, un servizio coi fiocchi!
Grazie DP e grazie Zaap!
Grissino
mercoledì 2 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento