Eccomi Molini belli, e il primo servizio è andato! Il servizio iniziava alle tre ma da ieri avevo un mix di sensazioni nello stomaco. Una voglia matta che arrivasse il momento di entrare nella prima stanza si mescolava ad una agitazione da togliere il fiato! Inizio la giornata assillando mia mamma e Frizzantina con, "e adesso che mi metto?!?! Non ho nessun pantalone colorato" trovata la soluzione. Mangiamo velocemente "veloce che altrimenti arrivo in ritardo!".
Mi vesto e arriva il momento del trucco, bello tutta opera di Frizzantina! Palloncini e pompetta presi, il naso anche!
Puà è pronta, ecco arrivato il momento di andare! Io ho sempre la radio accesa in macchina, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di accenderla, sono troppo concentrata a quello che sto per fare, se sarò in grado, se riuscirò a mettermi in gioco! Guido come se fossi in ritardo, ma al Gradenigo arrivo alle 14.30, presto presto!
Trovo tutti all'ingresso, 19 volti belli belli, 19 cuori belli belli!
Divisi i gruppi, io sono con il mio angioletto La Mucca, Ciuffo e Pittula.
Nella prima stanza trovo una signora carinissima Maddalena, mi tremavano le gambe, le mani, il mio cuore sembra stia affrontando una maratona, non riesco nemmeno a fare il nodo al palloncino, e poi voilà, il mio cuore esce vincitore dalla maratona, le mie mani e le mie gambe smettono di tremare e grazie alla simpatia dei miei compagni, sono molto più tranquilla, rilassata.
Così di stanza in stanza mi metto sempre più in gioco sempre più felice e soddisfatta di quello che Puà sta facendo, fiori a go go e poi la mia barzelletta, ho spiazzato tutti, "dite la verità!!!!" Non siate gelosi poi la racconto a tutti.
Che tenerezza Suor Vittorina, con la sua radiolina vicino all'orecchio con Radio Maria e il suo santo giovane e bello. E la signora pugliese cn la sua mega parmigiana!
Il tempo è volato.
Emozioni bellissime intensissime e adesso tutto questo mi crea dipendenza non vedo l'ora che arrivi il prossimo servizio!
Un ringraziamento particolare va ai miei compagnetti: il mio angioletto mukkoso, simpatica e tenera e stai tranquilla secondo me la signora non se n'è nemmeno accorta della tua battuta sul prete. A Ciuffo con il suo prsciutto crudo al posto della frutta. I suoi capelli sempre motivo di battute e la dolcissimissima Pittula tanto tenera lei!
Un grazie anche a tutti i Molini e alla Mole che ha accolto noi nuovi alla grande facendoci sentire subito in "famiglia"!
E grazie a loro. I PAZIENTI.Perchè ti restituiscono quello che gli doni moltipicato per 100.000.000!
Un fortissimo abbraccio a tutti PUA'
lunedì 28 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento