Ehilà Molini, il mio primo servizio è GIA' finito! Sarei rimasta ancora al Gradenigo a cantare e a far petali di fiori, eh si, perchè a parte i cani con il naso lunghissimo, so fare solo i petali di fiori (ora nessuno vorrà più fare servizio con TichiTacky, sigh!). Ma parliamo di cose serie, stamattina continuavo a guardare l'orologio e le lancette non segnavano mai l'ora che tanto attendevo!
ore 13.30: BASTA ORA INIZIO A PREPARARMI! Trucchi nuovi, unico pennello. E qui ho tanto apprezzato la frase di Kalmo al corso: "un pennello per ogni colore" ora il bianco non è più bianco, ma ha un pezzo blu e l'altro rosso, oh io volevo fare le sfumature! Ore 14.15 ero già in macchina, dieci minuti dopo ero già al Gradenigo! Aspetto un pò in macchina e poi mi decido: "BASTA ORA SI VA. O la va o la spacca!"
Ero talmente in confusione che arrivata davanti all'entrata non riuscivo ad entrare, ma nel frattempo arriva STETO che mi conduce dagli altri e così rompo il ghiaccio! saluti e baci a tutti, divisione in gruppi: il mio angelo TRILLI' e STETO con la chitarrina! Si sale, reparto di Urologia! prima stanza, toc toc permesso, buongiorno, possiamo farle un saluto? Tutto filava come da manuale, fino a quando il paziente mi dice "TU NON FARMI RIDERE"! °Ok ero davanti ad un bivio: potevo piangere? Nooo!!! Ho ridimensionato il mio sorrisetto e ho retto il gioco ai miei MITICI compagni! Seconda stanza: L'INCONTRO CON CARMELA, moglie di AUGUSTINO e grande cantante! Sembrava un Juboxe, le sapeva tutte! Dato che si era divertita tantissimo e tutti iniziavano a farle i complimenti ha deciso di seguirci e cantare anche nella stanza della sig.ra Fulvia (come la macchina!), e AnnaMaria di Palermo, che ha introdotto nel nostro vocabolario cullinario 2 nuovi piatti!
Vorrei raccontarvi tutti i minimi particolari di ogni stanza, tutte le sensazioni, belle e brutte, ma diventerebbe una mail ultra lunga! Ho un turbinio di pensieri che mi frulla per la testa, ma di una cosa sono sicura: finalmente oggi sono riuscita a fare quell'esercizio che al corso mi aveva tanto tediata, la sedia sul tavolo e giù a volo d'angelo! è vero c'è sempre qualcuno pronto a prenderti!
Grazie Trillì, Grazie Steto, Grazie a tutti quelli che oggi hanno fatto servizio, e GRAZIE MOLE! (questa frase non è solo mia, ma anche delle persone che abbiamo incontrato oggi, che tanto attendevano qualcuno per passare un pomeriggio così, diverso dal solito)
Buona serata Molini
TichiTacky
lunedì 28 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento