Ebbene si, una volta ogni 3 o 4 anni anche il Brugola scrive una condivisione.
Premessa: non ricordo MAI i nomi degli ospiti degli alberghi in cui andiamo a fare servizio. Mìììì sono capoturno. Aspetta che mi segno chi è in servizio con me così faccio le cose per benino! Ovviamente il foglietto con i nomi è rimasto a casa.
Recupero Zaap, ultimo aggiunto alla cricca, e ci dirigiamo verso il grand hotel IRCC.
Facciamo anche in fretta i gruppi e via! Insieme a me due bionde da ballo, VITAMINA e STRACCIATELLA. 1° stanza, MICHELANGELO e la moglie MIRANDA due personcine belle belle che non smettono di ringraziarci perchè avevano proprio bisogno di ridere un pò, SONO DI CASALE MONFERRATO, krumiri. Abbiamo poi incontrato ROSA (rosola, con la bella figlia, erba cipollina). Stefania che accudiva una signora dormiente! Eccoci all'ingresso della stanza di MARIO di Mezzenile con famiglia e suore al seguito (sarà stato uno importante, per noi sicuramente si). Scopriamo la ricetta segreta della POLENTA CONCIA di Mezzenile, DELIRIO. Usciamo con il cuore gonfio e lo stomaco che protesta! Incontriamo di nuovo MichelAngel (grande Vita), che ci inebria della sua allegria e ci dirigiamo verso la stanza che non avevamo fatto perchè vuota.
Gioco di MAGIA ed è comparso VITTORIO che oltre essere vicino di stanza di Michel è pure lui di Casale, quindi niente ricetta. Vittorio e la moglie sembrano un fumetto, belli, belli anche loro. Non può ridere per via della cerniera lampo che ha in pancia, però anche loro ci ricoprono di complimenti ed energia! OHH MAREMMA, la Viareggina che te tu voi? L'arcobaleno di palloncini? Suvvia, te si fa qualche animaletto! Mentre Vitamina è conquistata dalla pappa col pomodoro e dalle barzellette di Stracciatella. Ci spostiamo di reparto e qui avviene l'incontro con tutto il resto della ciurma! Appoggiati al bancone Zaap barista offre cappuccini e Ondina offre alovve. Torniamo nella hall dell'albergo due battute, lo scherzo non riuscito a Semola, caffettino e poi a casa!
Piccola sosta chiacchierateccia nel parcheggio e via!
GRAZIE VITAMINA,GRAZIE STRACIATELLA.
Grazie MICHELANGELO,VITTORIO,ROSA (con la figlia bella),MIRANDA.
Brugola
lunedì 7 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento