mercoledì 12 giugno 2013

MICCETTA, Candiolo 08/06/2013

Ragazze che carica!!! E' stato meraviglioso leggere le condivisioni una dopo l'altra e ho deciso, durante la mia pausa pranzo, di condividere qualcosa anch'io. Sabato il servizio è stato bello, leggero, pieno di sorrisi e anche di cibo! Si perchè, accompagnata da Patato, abbiamo notato la voglia famelica di N'Euro che si informava sulle sagre più pazze di tutta Italia. Si è passati dalla panelle del signore di Marsala, ai piatti tipici del Canavese. Ragazzi, sono uscita da lì che ero quasi sazia!!! Mi è rimasto un 'neo' però, non riesco a non pensare ad una signora peruviana, in Italia ormai da 10 anni che, guardandomi fissa negli occhi, mi ha detto con un sorriso eccezionale: '' Stamattina stavo male, ma adesso mi sento meglio!!'' uff, mi è venuta la pelle d'oca (anche adesso!) Avrei voluto abbracciarla!!! Invece sono rimasta 'professionale', anche troppo secondo me, e su questa cosa vorrei lavorarci un pò. Con il senno di poi, ripensandoci a casa, mi sono sentita inadatta come claun, in quel momento, perchè la figura che rappresento in stanza non sempre è vicina ad Ilaria. Mi è sembrato di essere stata superficiale ed è una cosa che non mi appartiene affatto e di questo non riesco a farmene una ragione!! Mi sta venendo il magone solo a pensarci!! Sicuramente non avrò reso l'idea di quello che mi passa per la mente da sabato, ma ci ho provato! Un bacio a tutti, Miccetta (introversa!)

Nessun commento: