Ed eccoci qua di ritorno da due giorni bellissimi, clima escluso.
Sono felice! Felice per aver trascorso questi momenti con persone splendide come voi. Faccio una cronistoria del tutto per chi non è potuto venire. Partenza alle 6,30 con risveglio difficissimo (per Ciripì) e inizio mattina da sclero per l'impossibilità di fare colazione in un qualsiasi bar. Il bus comincia a muoversi e già si fa casino. Balcone con la sua chitarra coinvolge e aiuta ad aprire occhi e orecchie ai dormienti. Nel frattempo una puzza di bruciato si espande in tutto il posteriore e la tappa all'autogrill è d'obbligo. Si arriva a destinazione e ci si divide: chi in ospedale, chi in casa di riposo, chi a teatro per le prove generali, chi al cazzeggio. A proposito di teatro, La Mole ha avuto un successone sabato sera! E l'ha avuto in almeno due occasioni! La prima con la gag fatta da me, Paracetamolo (premessa: è stato "raccattato" all'ultimo per il forfait dato per motivi seri da Ramarro. Non aveva mai provato ed è stato un grandissimo), il mitico Ciuffo, la scleratissima nostra professoressa ZiaMaty e la regista/voce fuori campo Pocaondas. Siamo stati i migliori! E anche nella seconda occasione, quando quattro aitanti e muscolosi uomini (uno per associazione), sono entrati in scena per rimuovere l'acqua dal palco rovesciata dalla gag precedente e, a tempo di Full Monty, hanno fatto uno strip tease con perizoma e sedere da fuori. Un applauso a Saccottinoooooooo!!!
Il sedere più bello e meglio depilato del web (e dico web perchè dopo appena mezz'ora era già presente su FACEBOOK)!
Serata in cantina con balli popolari (?) e altri (!)e poi tutti a nanna a notte inoltrata. Il giorno dopo, stage di tutti i tipi con un grande Kalmo ai palloncini, Pocaondas e Prudi all'improvvisazione, Pallina, Ciripì e Cocci ai trucchi, Balcone alla meditazione e i soliti balli popolari. E anche in questi stage abbiamo dimostrato la nostra grande competenza ed esperienza.
E poi, dopo i brevissimi e rapidissimi saluti di rito (braccio destro alzato e sinistro abbassato, tutti in circolo) durati circa un'ora e venti, siamo rimontati sul pullman per il rientro.
Bello, bello, bello!!! Grazie a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, ha chi ha contribuito alla splendida riuscita del tutto e grazie a chi ha fatto servizio rimanendo a Torino. Insomma, grazie a tutti.
Max & Diesel (socio, membro del direttivo e umile servitore sotto rito wodoo di Bilirubina)
lunedì 27 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento