Allora,io con Steto e Ramarro non faccio più servizio, fanno innamorare infermiere e primarie in modo impressionante!E' che sono gelosa, ecco la verità! :)))
A parte gli scherzi. E' stato un servizio molto easy, il reparto è piccolissimo,
ci han detto che quando è pieno ospita 12 bimbi/ragazzini, quindi credo non sarà mai pesante! A parte il rifiuto da parte dei due "grandicelli" (15enni) che non ci han fatto entrare perchè "loro sono grandi per queste cose", Io mi sono fidanzata con Francesco (4 anni), mi son fatta mandare al PoloNord da Marco e non sono riuscita a far spiccicare parola a Giorgia, ma in compenso Steto è riuscito a farsi dire qual era la sua Winx preferita!! Bravo Steto! :)
L'ambiente è veramente rilassato, appena arrivati Sabbbri ci ha accolto con un sorrisone, Lori ci ha preparato il caffè e ci ha detto che se avevamo sete più tardi potevamo aprire il frigo e servirci! Pazzesco!
In Neonatologia sono ancora più matti, c'erano poche mamme e tantissime infermiere! che subito non hanno avvertito la nostra presenza, poi dal nulla sono sbucate in corridoio ed è iniziato il delirio! :))
Ad ogni palloncino sfornato c'era un coro di "oooooohh che belloooooo!" e quando dico coro intendo, CORO!!!
Steto ha fatto un sacco di giochi di magia acquistando punti agli occhi delle infermiere che ripetevano "ma come faaaaaa" sempre in coro!
Ramarro era il re dei palloncini a forma di topolino, e anche questo piaceva molto!
Io e ZiaMaty sfornavamo fiori a manetta!
Appena finito il giro nelle stanze con mamme ancora pancione piuttosto che Spanciate.
Le infermiere e la primaria Natalizia/Pasqualina hanno iniziato a dirci : "venite! andiamo da Giuseppina, 80 anni, che è triste e le farà piacere vedervi"
"venite andiamo di qua, venite andiamo di la," insomma, ci han fatto girare un pò di camere, finchè, prese benissimo e con la pancia in mano dalle risate hanno deciso che dovevano fare uno scherzo all'ostetrica e così Steto è magicamente rimasto incinto e Ramarro, il papà, ha accompagnato Steto in preda alle doglie nella stanza dell'ostetrica, e ha partorito un bellissimo CAGNOLINO!
No, non mi sto inventando nulla, amici.....è successo tutto davvero!!!
I pazzi a confronto sono nulla!
Che dire, ambiente bellissimo, molto tranquillo e scherzoso.
Tutti molto contenti di averci li, quindi W il SANTA CROCE! E W noi! sempre!
Vi bacio e grazie a Steto, Ramarro e la Zietta (piùbelladelmondo)Maty
Mucca
martedì 14 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento