Ragazzi! In partenza per l'ennesima trasferta non posso non condividere tutte le emozioni che ho nel cuore. Partendo dallo spettacolo, bellissimo esilarante professionale! Mi avete fatto ridere tanto e mi avete lasciata decisamente a bocca aperta, siete ancora più bravi di quanto già avevate dato dimostrazione!
Uno spettacolo stupendo! Davvero, complimenti al regista ed a tutti i fantastici attori che non finiranno per niente all'inferno "con le palle di fuoco in bocca"!
Poi vorrei condividere il servizio al Santa Croce.
E' stata la prima volta per me in quella struttura, e la prima volta in assoluto con dei bimbi in un ospedale. E' stato fantastico!
Non posso che ringraziare le stupende claunesse Pocaondas, Nespola e Zia Maty che mi hanno fatto ridere e divertire e che hanno fatto in modo che tutte le stanze dalla prima all'ultima fossero serene ed allegre. Sono andata con uno spirito non proprio ottimo. Dopo aver preso qualche schiaffetto dalla vita e dopo aver minato ancora un pò la mia fiducia nei rapporti, mi ritrovo con voi, ragazzi della Mole e scopro di non essere mai sola e di avere accanto delle persone MERAVIGLIOSE.
Scopro che i Molini sono diversi. Diventare un claun, ma soprattutto entrare nel mondo Mole mi ha cambiato la vita in meglio. Da quel giorno so di avere sempre vicino delle persone stupende.
Molini siete bellissimi
Petita
lunedì 8 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento