Beh, dopo tanto riflettere anche perchè il mio stato d'animo non me lo ha permesso posso raccontarvi le mie sensazioni/emozioni. Ho avuto la fortuna di avere la possibilità di entrare a far parte di un gruppo, ma questo non è un comune gruppo è una Associazione di persone speciali, dove le emozioni e i brividi sono estesi all'ennesima potenza, dove c'è una concentrazioni di cuori, dove è possibile percepire il sangue che scorre nelle vene. Questo mi avete trasmesso durante il corso e la bellissima serata delle presentazioni. Ricordo un momento particolare (verso l'inizio del corso), in cui è stato detto: qui nessuno vi giudica non esiste giusto o sbagliato basta essere se stessi, e chi si ricordava di essere insieme a tante altre persone "sconosciute"? Io personalmente mi sono sentita accolta e a mio agio immediatamente dai primi balli a tutti i "giochi" introspettivi" fatti insieme, dal piu semplice al viaggio dentro se stessi di rilassamento (grazie Balcone).
Spesso mi capita di vivere in una società in cui bisogna essere qualcuno, qualcosa che le persone si aspettano, questo è normale in una società civile, è necessario tenere un comportamento consono ed adeguato alla situazione in cui ci troviamo, tenendo però dentro di noi un animo infatile ed egocentrico che non viene esposto facilmente, Voi avete tirato fuori questo mio animo piccino custodito dentro di me. Spero di poterlo tirare fuori in moltissime occasioni insieme a voi dove emerge UGUAGLIANZA, AMICIZIA e LIBERTA', tutto ciò che ci fa essere quello che siamo!
Purtroppo sono dovuta correre via perdendomi la parte finale che sembra sia stata emozionante, beh, purtroppo in certi momenti non si ha molta scelta, e ci sono cose che piombano su di noi rendendoci impotenti, questi sono momenti reali, da cui ci si tira su anche grazie a persone come VOI.
Ringrazio tutti dai formatori alle altre persone dell'associazione e del direttivo.
Spero di poter condividere con voi momenti speciali.
Buona giornata di sole a tutti voi
* SINTESY *
giovedì 12 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento