giovedì 6 dicembre 2012
PRUDI, Candiolo 30/11/2012
Vedi che si sarà in pochi e speri che qualcuno si aggiunga e un pò ti spiace esserti segnato proprio quel sabato in cui si è in pochi, i giorni prima sei un pò agitata, chiedi a una delle altre 3 se riesce a recuperarti, perchè la tua macchina è andata da un pò. La prescelta (Ecc,ecc,ecc) ti interroga sulla strada per arrivare a Candiolo e poi, non fidandosi, chiama tutti i claun dell'associazione perchè ti spieghino la strada per arrivare a Candiolo (che conosco, nonostante non lo faccia da un pò!!).
...e le ore prima ti tremano le gambe
...e in macchina si parla del perchè quel sabato siamo solo in 4
...e all'arrivo c'è una Pilli che è messa "peggio" di te ... son 2 anni che non lo fa
...e poi vediamo arrivare 3 cavalieri senza macchia e paura: Steto, Jambé e Kalmo ...e mai Eccetera sarà più felice di vedere Kalmo (eheheh!!)
...e poi il tuo cuore batte a mille
...e poi Eccetera prende in mano la situazione e acchiappa con sé le due che non lo fanno da un pò.
...e dalla prima stanza ti accorgi che anche se non lo fai da un pò... poi alla fine è come farlo tutti i giorni... quando sei lì in contatto con gli occhi belli delle persone che ti parlano di torte (nella fattispecie le Giorgiorte) e ti fanno i giochi come i bambini e fai palloncini per i nipoti e ci sono raggi di sole, ecc ...(Non ti sto citando!!!)
... dopo un pomeriggio in cui l'hai fatto così (e non lo facevi da un pò), ti ricordi di quanto è bello farlo e di quanto ricco e fortunato sei e di quanto tutte quelle motivazioni, tutte quelle paure che non te lo facevano fare, sono sabbia che disperde al primo soffio ...
...e oggi mi dico: quand'è che lo rifaccio????
.. Lo so: il 22 dicembre!
Grazie a Steto che mi ha riaccompagnato perchè se no Ecceterina mi mollava a Candiolo fino al 22 dicembre!
Prudi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento