lunedì 25 febbraio 2013
GOMITULA, Candiolo 23/02/2013
CANDIOLO 23 FEBBRAIO 2013
Si parte, pullman, macchina, strada, cielo opaco e umore tutto tranne che carico, ma Candiolo aspetta Gomitula che pur se preoccupata dalla sua energia scadente, si avvia, và e confida nella sua riserva di emergenza. Entro, e tutto sembra essersi ristretto, pareti più piccole, un'entrata anomala, strana sensazione, ma poi arrivano altri tizi strambi, tra cui una dal camice rosa confetto ehehehee. Ultimi trucchi da ultimare, vestiti da tutti i giorni da posare, via, è ora di andare. Accompagnata da due uomini niente male, respiro profondo e si riprende a bussare, la prima porta ci accoglie e io cerco di vendermi al nipote più bello del nord pur non avendolo mai visto, risate e sintonia e un trio così naturale che tutto riprende a girare dalla prima all'ultima stanza fino a cantare. In aggiunta un quarto ometto e io, una donnina scompigliata a gestire 4 ometti claun più altri parenti molesti e pazienti solidali dai sorrisi uno più bello dell'altro, dichiarazioni d'amore che toccano il cuore, canzoni, duetti e voci che cantano all'unisono e coinvolgono cuori, sguardi e anime! Un'energia in crescendo che mi ha ricaricata come non accadeva da tempo, foto, risate e complicità naturale, spontanea e coinvolgente, e proprio quando parti meno coinvolta che ti ritrovi avvolta completamente in ciò che stai facendo, donando e ricevendo! Un servizio completo, leggero, profondo e travolgente, la prova palese, che fare il claun alle volte può capovolgerti una giornata, e non solo!!!
Il mio GRAZIE di cuore ai miei compagni BRUGOLA E N'EURO E ALLA MINA VAGANTE IN AGGIUNTA, BALCONE, PER AVER CONTRIBUITO A QUESTA SINTONIA DAL SORRISO VERO E COMPLICE! UN ULTIMO PENSIERO AD IRENE, UNA DONNA DI UNA BELLEZZA DELICATA DALLA CUI STANZA, NON VOLEVAMO PIù ANDAR VIA!!!
GRAZIE MOLE, PERCHE' QUANDO GOMITULA RITORNA, MI RIEVOCA SEMPRE UN'ENERGIA CHE COMMUOVE E RICARICA MARY, UNA MARY CHE SABATO, SI E' SENTITA DAVVERO FELICE DI ESSERE LI' DOV'ERA!!!
GOMìTULA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento