mercoledì 12 giugno 2013

POLPETTA, Candiolo 08/06/2013

Ciao molini. Eccomi un pò in ritardo per condividere il servizio di sabato a Candiolo Arrivo in Ospedale in macchina con Bolla. Stanca fisicamente da una mattinata lavorativa, ma super carica per un sevizio atteso da mesi (tranquilli a questo giro ho lasciato la macchina in garage). Ci dividiamo in gruppi e via per il 5° piano con Più o Meno e Bolla, sin da subito mi trovo in perfetta sintonia e il servizio scorre con una piacevole armonia che non provavo da tempo. Ancora ora la mia mente và alla signora Alessandra di 87 anni che a causa del diabete è quasi del tutto cieca, chiacchieriamo un pò e cerco di alleviare il malincuore portando il suo pensiero verso qualcosa di più leggero, e funziona, poco dopo la vediamo passeggiare per i corridoi con il figlio che ci confida di quanto sia sorpreso nel trovar la madre con tanta voglia di camminare, che bello!!! un'emozione indescrivibile:. E poi Più o Meno che si ingegnia nel costruire con un palloncino l'iTOP per far comunicare due simpaticissime signore dai loro letti (davvero grande!). E che dire del sig Giuseppe di 86 anni, dinamite pura, con una carica e una battuta sempre pronta, non mi meraviglio quando la moglie ci svela il suo nomignolo, " bricconcellin ". Insomma un servizio lungo, tante camere, molti sorrisi e un esplosione d'emozioni. Bello bello bello, questo è il servizio che ti riempie il cuore e ti dà la carica per iniziare un'altra settimana lavorativa al 100%. Sono orgogliosa di essere una MOLINA!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!! Un GRAZIE di CUORE a tutti i compagni di turno e alle mie due fantastiche spalle di servizio Bolla e Più o Meno P.s. c'è solo una cosa che ancora adesso non rieco a capire, ma quando tutti dicevano che il mio nome è azzeccato si riferivano alla simpatia, verò?! ^_^ Vi abbraccio Polpetta

Nessun commento: